Cerca nel quotidiano:


Auto si ribalta in Variante

I vigili del fuoco hanno aiutato ad uscire dall'abitacolo dell'auto una coppia rimasta incastrata

Lunedì 26 Marzo 2018 — 10:11

Mediagallery

Scontro in Variante, direzione nord, intorno alle 9.15 di lunedì 26 marzo, tra il distributore Q8 e l’uscita per Collesalvetti. Due le auto coinvolte nell’incidente: una Fiat Panda, finita ribaltata su di un fianco con a bordo due persone (un uomo e una donna di età superiore ai 50 anni), e una Ford guidata da una giovane donna.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro anche se sembra, da una prima ricostruzione dei fatti, che il ribaltamento sia stato causato da un forte tamponamento tra i due veicoli.
Sul posto si sono portate le ambulanze della Misericordia di via Verdi e della Svs da via San Giovanni nonché le squadre dei vigili del fuoco i cui uomini hanno aiutato la coppia ad uscire dall’abitacolo della Panda. Per fortuna nessuna grave conseguenza per gli occupanti dei veicoli. Traffico momentaneamente bloccato all’altezza del km 315,900 per eseguire le necessarie operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata. Sul luogo dello scontro sono accorse anche le pattuglie in moto della polizia municipale per eseguire i rilievi dell’incidente e per veicolare la viabilità in tilt.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Gigio

    In quel punto stamani c’era un casino,ma nonostante tutto correvano tutti come dannati!!!