Cerca nel quotidiano:


Auto si ribalta sul Romito

venerdì 03 giugno 2016 08:30

Mediagallery

Ancora un incidente sul Romito che finisce con un’auto ribaltata. Il sinistro si è verificato all’alba di venerdì 3 giugno intorno alle 5,30. Sul posto si è precipitata l’ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato subito i soccorsi al giovane che stava viaggiando da solo in auto in direzione sud. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco che sono arrivati all’altezza del Castel Boccale dove hanno trovato la macchina con le quattro ruote rivolte al cielo. Nessuna grave conseguenza per il ragazzo che è stato poi subito dopo trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # frapab

    Questo è un tratto di strada che, a dir poco, eufemisticamente, è terribile, per il traffico e le altissime velocità, i sorpassi, le improvvise inversioni di auto posteggiate contromano, le centinaia di ciclisti che spesso invadono l’intera carreggiata, compresa quella inversa, ecc… . Le autorità devono intervenire con più efficacia a scopo preventivo altrimenti si rischieranno incidenti ben più gravi, come del resto già accaduto. Poi i camion ed i tir. Si levino per sempre!!!

    1. # Marco

      I sorpassi ci sono perchè la gente in macchina non ci sa andare a va a 30 dove si potrebbe tranquillamente andare a 50-60 km/h. Se non ve la sentite di guidare abbonatevi all’ATL!

      1. # Ali g

        Quando tu vai in giro con la tua auto devi mettere in conto di trovare anche persone che vanno più piano di te, ti armi di pazienza ti metti dietro e aspetti. Non capisco con quale presunzione ti permetti di giudicare una persona prudente consigliando di andare in autobus. Vacci te in autobus che sei un pericolo per tutti, almeno chi va ai 30 non ammazza nessuno

    2. # marco

      Poi, specie alle 05:30 del mattino… di ciclisti c’è pieno!

  2. # Perplesso sempre di più !!

    Ma auto che vadano sulle 4 ruote non esistono più ???? E’ tutto un cappottassi !!! Non fanno più le auto di una volta.

  3. # Dilvo

    Il solito briaone se non peggio…….meno male che non ha coinvolto nessuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive