Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Banditella, a fuoco garage: un ustionato

Martedì 2 Luglio 2019 — 19:58

Soccorsa e trasportata all'ospedale una persona rimasta ferita lievemente. Colonna di fumo per alcuni minuti

Incendio in via Puini, a Banditella, prima delle 20 di martedì 2 luglio. A fuoco due garage all’interno di un cortile di un condominio. Le fiamme hanno sprigionato una colonna di fumo nero che è stata visibile da più parti della città. Sul posto vigili del fuoco, polizia, polizia municipale e 118 con la Misericordia di Antignano che ha soccorso e trasportato all’ospedale un uomo di 57 anni rimasto ferito lievemente.
A provare a domare l’incendio sono stati, prima dell’arrivo dei pompieri, anche alcuni residenti della zona che sono intervenuti alla vista delle fiamme sul luogo dell’incidente, gettando acqua sulle fiamme tramite i tubi di gomma da giardino. Da chiarire le cause che hanno originato il rogo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X