Cerca nel quotidiano:


Vetro sfondato e (ancora) furto di sigarette

giovedì 09 giugno 2016 11:21

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

Ancora ladri alla Baracchina Nicla in viale di Antignano a distanza di poche settimane dall’ultimo colpo messo a segno nei confronti del locale sul lungomare. L’agente della vigilanza privata intervenuto sul posto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno ha contattato il 113 per un sopralluogo di furto. Sul posto si è portata una volante della questura che ha potuto constatare come ignoti avevano sfondato la porta principale e si erano allontanati a bordo di un’autovettura station wagon.
I malviventi sono riusciti a scappare proprio all’arrivo del vigilante che è riuscito a scorgere soltanto il tipo dell’auto e alcune sagome nella notte. Gli agenti hanno subito notato che i ladri da prima hanno tentato di scardinare la porta laterale di accesso al bar ma non riuscendovi hanno sfondato il vetro. Una volta all’interno i poliziotti hanno constatato che il registratore di cassa era in terra sulla pedana di lavoro e che l’espositore di sigarette era ormai quasi vuoto.
Uno dei titolari giunto sul posto ha riferito agli agenti di aver chiuso il locale alle una di notte circa e di aver completamente svuotato il cassetto del registratore di cassa e che l’espositore di sigarette era stato precedentemente spostato per cui l’ammanco poteva essere solo di alcuni pacchetti. Il titolare si è comunque riservato effettuare un inventario accurato delle cose mancanti e di riportarlo nel momento che avrebbe formalizzato la denuncia in questura.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # STUFO.

    PER ME SONO LE STESSE RISORSE DI ROSSI DI RENZI E DELLA BOLDRINI CHE HANNO COLPITO LA VOLTA SCORSA.
    A PENSARE MALE CI SI INDOVINA.

  2. # lorenzo65

    Finalmente cominciamo a raccogliere il frutto del nostro buonismo senza confini.. Abbiamo aspettato un po’, ma adesso ci arricchiamo tutti…culturalmente!

  3. # Carlo

    guardie private armate … oh duri !!! e sarà sempre peggio.

  4. # Giacomo

    SO RAGAZZI……

  5. # Rivoglio le spaccate

    Questo non è un furto “con spaccata”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive