Cerca nel quotidiano:


Bimbo investito da un’auto: in codice rosso all’ospedale

Il piccolo, nato nel febbraio del 2015, ha riportato la probabile frattura della gamba destra, un trauma cranico ed alcune escoriazioni

lunedì 03 settembre 2018 20:25

Mediagallery

Paura nel pomeriggio di lunedì 3 settembre quando, intorno alle 18,30, un’ambulanza della Svs, fornita di medico a bordo del 118, è dovuta intervenire in via Enrico Mayer (nella foto) per un investimento di un bambino di tre anni e mezzo. Il piccolo, nato a febbraio del 2015, è stato colpito da un’auto mentre stava attraversando la strada insieme al padre. Ancora da capire la dinamica dell’incidente e da ricostruire come sia potuto accadere l’urto.
I soccorsi si sono precipitati in men che non si dica sul posto e l’ambulanza, sopraggiunta da via San Giovanni, ha trasportato in pronto soccorso, in codice rosso, il piccolino che ha riportato la probabile frattura della gamba destra e un trauma cranico oltre ad escoriazioni varie.
Starà adesso ai medici, che si sono presi cura di lui in emergenza, valutare se far trasportare o meno per ulteriori accertamenti il bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.