Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bimbo investito da un’auto: in codice rosso all’ospedale

Lunedì 3 Settembre 2018 — 20:25

Il piccolo, nato nel febbraio del 2015, ha riportato la probabile frattura della gamba destra, un trauma cranico ed alcune escoriazioni

Paura nel pomeriggio di lunedì 3 settembre quando, intorno alle 18,30, un’ambulanza della Svs, fornita di medico a bordo del 118, è dovuta intervenire in via Enrico Mayer (nella foto) per un investimento di un bambino di tre anni e mezzo. Il piccolo, nato a febbraio del 2015, è stato colpito da un’auto mentre stava attraversando la strada insieme al padre. Ancora da capire la dinamica dell’incidente e da ricostruire come sia potuto accadere l’urto.
I soccorsi si sono precipitati in men che non si dica sul posto e l’ambulanza, sopraggiunta da via San Giovanni, ha trasportato in pronto soccorso, in codice rosso, il piccolino che ha riportato la probabile frattura della gamba destra e un trauma cranico oltre ad escoriazioni varie.
Starà adesso ai medici, che si sono presi cura di lui in emergenza, valutare se far trasportare o meno per ulteriori accertamenti il bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X