Cerca nel quotidiano:


Blitz anti droga in casa: arrestati

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento a Salviano, i due si sono disfatti del materiale lanciandolo dalla finestra: 22 dosi di cocaina nelle sorprese delle uova

giovedì 11 Luglio 2019 15:52

Mediagallery

Anche grazie ai recenti rinforzi, i carabinieri hanno arrestato un tunisino di trent’anni e una livornese trentatreenne nel pomeriggio di martedì 9 luglio. I militari monitoravano i loro spostamenti da tempo, poiché sospettati di detenere sostanza stupefacente destinata alla piazza di spaccio cittadina. Quando gli investigatori hanno fatto irruzione nell’appartamento a Salviano, i due non hanno esitato a disfarsi del materiale lanciandolo dalla finestra dell’appartamento. Si trattava di 22 dosi di cocaina termosaldate contenute nelle sorprese delle uova di comune commercializzazione; 5 grammi di cocaina in un involucro; una “stecca” di hashish di 26 grammi; un altro frammento di 6 grammi di hashish; un bilancino di precisione. Non sapendo fornire spiegazioni circa il materiale rinvenuto, i due sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in attesa della direttissima.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.