Boato alla Leccia: a fuoco due auto
Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco. Da chiarire le origini del rogo
Un forte boato poi le fiamme che hanno coinvolto due auto parcheggiate in via della Leccia. E’ questo quanto è accaduto domenica 24 giugno intorno all’ora di pranzo. La segnalazione, partita da alcuni residenti della zona, è arrivata immediatamente ai vigili del fuoco che sono dovuti intervenire sul posto per domare il piccolo incendio e per riportare la situazione alla normalità. Ancora ignoto cosa abbia fatto scaturire il rogo. Starà adesso agli esperti in materia capire le origini delle fiamme che hanno destato preoccupazione tra gli abitanti della zona.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.