Cerca nel quotidiano:


Botte, danneggiamenti e ubriachezza: tre denunce

Fondamentali le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno aiutato la polizia a individuare i responsabili

lunedì 28 Ottobre 2019 16:38

Mediagallery

La polizia è intervenuta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre intorno alle 2,30 in zona piazza della Repubblica. Le volanti sono state chiamate in quanto un ubriaco stava malmenando il proprietario di un bar della zona. Gli agenti hanno cercato di riportare l’ordine fermando e identificando tre persone di cui due nigeriani e un romeno.
I primi due (A.V. di 43 anni e I.E. di 27) sono stati denunciati per lesioni personali aggravate, il romeno (E.M.di 37 anni) è stato denunciato per danneggiamento, minacce alla persona, lesioni e multato per ubriachezza. I responsabili sono stati individuati anche grazie alle immagini di videosorveglianza.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.