Cerca nel quotidiano:


Cade alla Cala del Leone: ferito 12enne

mercoledì 29 agosto 2018 17:46

Mediagallery

Su richiesta della capitaneria di porto di Livorno una squadra del Nucleo Soccorso Subacqueo ed Acquatico (sommozzatori) dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta mercoledì 29 agosto alle 13,20 alla Cala del Leone per soccorrere un ragazzo di 12 anni rimasto infortunato a seguito di una caduta.
Il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è stato portato via mare al porticciolo di Antignano ed affidato al personale della Misericordia di Antignano. Da qui è stato portato in ospedale dove i medici di turno si sono presi cura di lui.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # carlo

    Auguri di pronta guarigione al ragazzo e elogio al personale dei VV.FF che anche in mare non sono secondi a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.