Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade in una voragine: soccorso nella notte a Calafuria

Lunedì 4 Giugno 2018 — 08:16

Il ferito, un uomo di 31 anni, è stato recuperato da vigili del fuoco e soccorritori del 118, grazie ad un verricello e una barella "Taboga"

Una squadra dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta, alle 00.48 nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giugno a Calafuria, per soccorrere una persona accidentalmente caduta in una voragine, creatasi, per azione erosiva delle acque del rio Calafuria, in una zona adibita a parcheggio che costeggia la strada statale Aurelia (lato sud del ponte di Calafuria).
Il ferito, un uomo di 31 anni, è stato recuperato grazie ad un verricello e una barella “Taboga” con utilizzo di tecniche S.A.F. (Speleo – Alpino – Fluviali) affidandolo quindi al personale sanitario del 118 intervenuto sul posto (foto in pagina fornite dal Centro Documentazione dei vigili del fuoco).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X