Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cade con la bici dalla scogliera e muore. Era in viaggio di nozze con moglie e figlio

Lunedì 4 Settembre 2017 — 08:12

Una tragedia che lascia senza parole. Walter Neve Ventura, 32 anni, è stato vittima di un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 3 settembre in una località di villeggiatura nel salento dove era in viaggio di nozze insieme alla moglie e al figlio di un anno e mezzo (immagine d’archivio).
Ventura avrebbe compiuto 32 anni ad ottobre, era originario della provincia di Cosenza ma da anni era residente in provincia di Livorno. Il 32enne aveva preso la sua mountain bike ed era uscito di prima mattina dalla casa che aveva preso per trascorrere la sua luna di miele con la famiglia a Torre dell’Orso a Melendugno nella provincia leccese.
Con il mezzo a due ruote si era portato in zona Torre dell’Orso dove lì è precipitato da un’altezza di circa dieci metri a bordo della sua mountain bike proprio mentre percorreva un tratto sterrato prospiciente la scogliera a picco sul mare intorno alle 11. I soccorsi sono partiti immediatamente da parte di alcune persone che stavano effettuando una gita in barca e lo hanno visto cadere. Sul posto la guardia costiera e i mezzi di soccorso del 118 i cui uomini hanno fatto di tutto per evitare la tragedia. Walter Neve Ventura è stato caricato via mare e portato all’ospedale di Lecce dove però le sue condizioni si sono aggravate in poco tempo e i medici di turno non hanno potuto far niente per salvare la vita al 32enne. La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta sul caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X