Cerca nel quotidiano:


Cade nel dirupo nel bosco: ferito 70enne

domenica 12 giugno 2016 12:15

Mediagallery

Paura per un uomo di 70 anni che nella mattina di domenica 12 giugno si era recato nei boschi del Castellaccio per una camminata nella natura insieme alla moglie. Per sua sfortuna però l’ideale giornata nel verde non è terminata come aveva desiderato a causa di una brutta caduta che lo ha fatto rovinare in un piccolo dirupo. A lanciare l’allarme è stata proprio al consorte che, grazie al cellulare, è riuscita a comporre il numero di emergenza del 118. Difficile l’intervento sanitario per i volontari della Misericordia di Montenero intervenuti sul posto con un fuoristrada e con un’ambulanza per il recupero del ferito. Per fortuna il 70enne ha riportato solamente qualche trauma e delle ferite leggere a causa di tagli ed escoriazioni.
L’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive