Camion contro scooter: ferito in shock room
Scontro violento tra un camion e uno scooter in via Leonardo Da Vinci accaduto intorno alle 7,30 di lunedì 3 luglio all’altezza dell’ingresso dei Grandi Molini. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Lo scooter, come si vede dalla foto in pagina, è rimasto incastrato tra i due rimorchi del mezzo pesante. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa Italiana con medico a bordo intervenuta da Calambrone e una della Croce Rosse Italiana senza medico arrivata dalla sede di Livorno. Il ferito è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno dove è stata allertata la shock room dove è arrivato con un preoccupante trauma cranico, un politrauma e fratture diffuse in tutto il corpo ed una esposta alla spalla. Sul posto anche la polizia municipale chiamata per veicolare il traffico e favorire dunque le operazioni di soccorso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.