Cerca nel quotidiano:


Via Da Vinci, camion si ribalta

L'autista del mezzo pesante è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno. Per lui, fortunatamente, solo alcune contusioni

Mercoledì 17 Agosto 2016 — 00:27

Mediagallery

Un autotreno che trasportava mangimi si è ribaltato su di un fianco in via Leonardo Da Vinci intorno alle 19,45 di martedì 16 agosto (foto in pagina del Centro Documentale dei Vigili del Fuoco).
Sul posto si è portata un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Livorno che ha prestato i soccorsi al 33enne autista del mezzo articolato rimasto lievemente ferito con alcune contusioni. I volontari della Croce Rossa hanno trovato sul posto il camionista già uscito dall’abitacolo in buone condizioni psico-fisiche, cosciente ma dolorante a causa di alcune contusioni riportate per colpa della botta. Il giovane autista è stato poi comunque trasportato al pronto soccorso per le cure mediche del caso. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Traffico a rilento per tutto il tempo necessario alla rimozione del mezzo ribaltato su di un fianco. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # beppe

    buongiorno,sono stato il primo a dargli soccorso al camionista ho chiamato la polizia e i soccorsi sono venuti dopo 20 minuti,pero’ la cosa sbagliata e che sono venuti i militari dell’esercito senza affiancamento dell’ambulanza, che poi e venuta in un secondo momento.

  2. # Marco Sisi

    Se lo avessero potuto prevedere i cinghiali invece che a Calafuria si sarebbero precipitati lì e avrebbero fatto pulizia in quattro e quattr’otto.