Camper finisce nella scarpata: in 3 estratti dalle lamiere
Un camper è finito fuori strada, intorno alle 12.40, precipitando sul letto asciutto del torrente Morra in località Torretta Vecchia sulla S.S. 206 via Emilia proprio a poche centinaia di metri dall’ex stabilimento della Siemens. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno prontamente soccorso la famiglia che viaggiava all’interno del mezzo. Il padre è riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo mentre per gli altri due componenti è stato necessario l’intervento dei pompieri (come si vede dalle foto in pagina fornite dal centro documentazione dei vigili del fuoco) che hanno liberato i feriti dalle lamiere. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per questo incidente drammatico che poteva trasformarsi in tragedia. Sembra che a causare la fuoriuscita dalla carreggiata sia stato un malore dell’uomo alla guida. Sul posto anche le ambulanze e i medici del 118 che hanno prestato soccorso ai protagonisti di questa vicenda.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.