Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cane cade dal sesto piano

Mercoledì 5 Giugno 2019 — 21:19

L'animale è finito su una tettoia sottostante che ha parzialmente attutito l'impatto. Soccorso con la barella dai vigili del fuoco. La municipale rintraccia la proprietaria

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, il 5 giugno intorno alle 20, in zona Fabbricotti per soccorrere un cane caduto dal sesto piano di un palazzo su una tettoia sottostante che ha parzialmente attutito l’impatto.
La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto al recupero con la barella “toboga”. Al momento del fatto, fanno sapere i pompieri, nell’abitazione non c’erano persone. Sul posto anche la polizia municipale che ha mandato l’animale dal veterinario e rintracciato la proprietaria dalla scheda anagrafica del cane che si è subito recata in clinica. Sulla scheda anagrafica c’è il cellulare: questo permette di risalire al padrone in tempo reale anche se non è in casa. La proprietaria ha poi chiamato la municipale per ringraziare. Nella caduta la bestiola ha riportato “solo” la frattura delle zampe anteriori.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.