Cerca nel quotidiano:


Capraia. Cade sugli scogli, poi accusa un malore: arriva Pegaso

Un anziano di 76 anni è stato soccorso dai volontari della Svs dell'isola di Capraia in seguito ad un incidente che si è verificato la mattina di sabato 29 giugno

domenica 30 Giugno 2019 12:07

Mediagallery

Un anziano di 76 anni è stato soccorso dai volontari della Svs dell’isola di Capraia in seguito ad un incidente che si è verificato la mattina di sabato 29 giugno. L’uomo, genovese, aveva chiesto l’ausilio dei sanitari in seguito ad una caduta avvenuta sugli scogli. Solo la sera però, dopo alcune ore dall’episodio, il 76enne ha iniziato ad accusare un malore sospetto che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118, Pegaso. Tramite l’elicottero il paziente è stato trasportato all’ospedale di Livorno dove lo staff medico di turno si è preso cura di lui.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.