Cerca nel quotidiano:


Carabinieri: controllate 60 auto, anche in sosta

Ancora un arresto da parte dei carabinieri per un furto da Zara in via Grande: merce restituita. Controllati oltre 60 veicoli, anche in sosta fra carcere, via Cimarosa, cinema multisala e Salviano

martedì 22 Ottobre 2019 17:25

Mediagallery

Ancora un arresto da parte dei carabinieri per un furto da Zara in via Grande. La colpevole, già nota alle forze dell’ordine per reati dello stesso genere, aveva rotto le placche antitaccheggio di alcuni capi di abbigliamento ed è stata sorpresa mentre portava via la merce. La 36enne è stata notata dalla sicurezza del negozio. I militari hanno constatato il furto aggravato. La giovane donna è stata sottoposta ai domiciliari. La refurtiva è stata immediatamente restituita a Zara. È risultato ancora una volta efficace il servizio di prossimità dei carabinieri.
Contestualmente sono stati intensificati i controlli della circolazione stradale nella fascia serale di lunedì 21 ottobre, verificando non solo il rispetto delle norme al codice della strada ma garantendo presenza, vicinanza e percezione di sicurezza ai cittadini. In particolar modo nelle zone circostanti il carcere, via Cimarosa, il cinema multisala e a Salviano. Controllati oltre 60 veicoli, anche in sosta. Non sono state rilevate particolari anomalie.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Vincenzo

    Bravi finalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.