Carambola al semaforo: 4 mezzi coinvolti
Nessuna grave conseguenza per le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Sul posto Svs e Misericordia
Carambola al semaforo dell’incrocio tra viale Ippolito Nievo, via Firenze, via Provinciale Pisana e via Garibaldi. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 di giovedì 26 aprile quando il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da chiarire, e ha tamponato due macchine ferme al semaforo rosso (direzione nord) e uno scooter. Sul posto un’ambulanza della Svs e una della Misericordia di via Verdi. Per fortuna nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte che sono state comunque trasportate al pronto soccorso per accertamenti tranne il giovane in scooter che è stato invece curato sul posto dai volontari della ambulanze. L’uomo alla guida dell’auto che ha causato l’incidente ha invece lamentato dei forti dolori alla schiena. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per veicolare il flusso del traffico.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.