Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Carambola in corso Mazzini: auto contro mezzi in sosta

Venerdì 26 Aprile 2019 — 00:32

La municipale ha deviato il traffico in Borgo Cappuccini per poter effettuare i rilievi dell'incidente stradale

Un’auto, dopo aver sbandato in corso Mazzini, è andata ad urtare contro tre mezzi parcheggiati a bordo della strada. L’incidente si è verificato intorno alle 23, 15 di giovedì 25 aprile. Sul posto gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada a causa dell’impossibilità di far scorrere il traffico per colpa della macchina intraversata in mezzo alla carreggiata che ha ostruito letteralmente il passaggio di ogni eventuale mezzo.
Così un’auto della municipale, qualche decina di metri antecedenti all’incidente, ha bloccato il flusso di auto deviandolo in Borgo Cappuccini. Altri colleghi della municipale hanno invece effettuato i rilievi di rito del sinistro stradale. In tutto, oltre all’auto il cui guidatore ha perso il controllo per motivi ancora da accertare, risultano coinvolti altre tre mezzi rimasti danneggiati dalla carambola.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.