Cerca nel quotidiano:


In casa 24 kg di droga

Lunedì 14 Novembre 2016 — 11:13

Mediagallery

A maggio nel parco comunale di Villa Maria veniva rinvenuto il cadavere di Akli Hakim (clicca qui); in quell’occasione la polizia riscontrò le pessime condizioni di vita nelle quali era costretto a vivere il malcapitato e la situazione di degrado della struttura pubblica che era divenuta luogo di bivacco e di incontro per i senza fissa dimora e spesso, anche per tossicodipendenti.
Nel corso dei servizi di prevenzione, gli agenti hanno provveduto al controllo di un giovane albanese che era stato visto uscire da una villa privata in via Calzabigi. L’uomo al controllo è risultato irregolare sul territorio italiano. Già arrestato in passato, l’uomo (Hakballa Klodian, nato in Albania nel 1991), una volta perquisito è stato trovato in possesso di 1.350 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Il possesso dell’ingente somma e l’atteggiamento del giovane giustificavano la perquisizione all’interno dell’abitazione, una dependance ubicata all’interno del giardino della villa. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare, eroina per un peso complessivo di 23,351 kg circa e cocaina per un peso complessivo di 1 kg circa, nonché una bomboletta di spray paralizzante di gas considerata arma chimica-gas lacrimogeno.
La maggior parte della droga era contenuta in un sacco per la raccolta dei rifiuti ma all’interno dell’appartamento, adibito a vera e propria “raffineria”, è stato rinvenuto e sequestrato materiale idoneo alla macinatura, alla pesatura ed al confezionamento. Pertanto, l’albanese è stato arrestato perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Speriamo ci resti tanto in carcere, e una volta libero a casa sua. Ma credo che tutto questo sia fantascienza.

    1. # Ale

      Superfantascienza! Grazie a tutti i buonisti Italiani!!

    2. # tuttifurbi

      E i proprietari della Villa in Via Calzabigi non sapevano nulla ?

  2. # Luca

    Ca voi e sia….sono risorse, vanno tutelate…subito alloggio e vitalizio…..e magari cittadinanza…Salvini a presto!!!!

  3. # PIRATA

    Fategliela fare tutta!!vedrai alla prossima ci ripensa…

  4. # Lega nord livorno

    Prima di tutto la Lega Nord Livorno vuole esprimere alle forze dell’ordine tutta la solidarietà per il lavoro che sta facendo per difendere la legalità contro questi personaggi

  5. # Carlo

    ricetta Trump : clandestini che delinquono …fuori subito !!!

  6. # Karl

    Viva Trump.. magari .. venisse una legge pure qui..come in America

  7. # salvatore favati

    24 CHILI D’EROINA SONO UNA QUANTITA’ IMPRESSIONANTE… MA CHE GIRO C’E’ A LIVORNO ?

    1. # èilmercato

      E’ sempre meno dei 40 kg. di qualche mese fa trovati in un garage in Viale Nazario Sauro !

      1. # mario m.

        Livorno isola felice? Si ma per i trafficanti… Dall’inizio dell’anno, ricordando gli articoli che avete pubblicato, la narcotici della Polizia ha sequetrato 70 kg di droga…. Pensate quella che riesce a passare allora… Se non cambiano le regole…..

  8. # Polpetta

    Invece di scrivere le solite cose inutile preoccupatevi dei vostri figli amici o parenti. Se ci gira tanta droga e’ perche’ c’è tanto mercato.

  9. # sciù

    Sempre a fare polemica, sarà per uso personale….<– è una battuta