Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un cassonetto a fuoco, spazzatura in strada

Lunedì 27 Marzo 2017 — 07:52

Cassonetto a fuoco nella notte in via dei Cavalieri a pochi metri di distanza dalle scuole Borsi. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco ma l’inciviltà delle persone non è stato possibile limitarla in quanto un bel mucchio di rifiuti ingombranti fanno bella mostra di sé in strada impedendo così il passaggio pedonale ai bambini che si devono recare a scuola e ai genitori che li accompagnano. Non è la prima volta che si registra l’abbandono di spazzatura fuori da questi cassonetti, oggi si aggiunge anche lo “spettacolo” del cassonetto incendiato. E l’immagine del degrado di una zona che dovrebbe essere il salotto buono di Livorno, aumenta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.