Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cerca di rubare portafoglio e orologio sul bus: denunciata

Sabato 6 Aprile 2019 — 12:56

Una trentenne bosniaca è stata pizzicata dai militari dell’Arma a bordo di un autobus di linea mentre tentava di rubare prima un portafoglio, e poi  un orologio, ad un anziano

Continua la vigilanza attiva messa in campo dai carabinieri della Compagnia di Livorno con la collaborazione delle Compagnie d’Intervento Operativo del 6° Btg. Toscana, impegnate in città dallo scorso lunedì.
A finire nei guai stavolta è stata una trentenne bosniaca pizzicata dai militari dell’Arma a bordo di un autobus di linea mentre tentava di rubare prima un portafoglio, e poi  un orologio, ad un anziano. La tempestiva segnalazione di alcuni cittadini che avevano assistito ai fatti,  ha fatto scattare l’intervento immediato delle gazzelle e delle squadre del Cio (Compagnia Intervento Operativo). La donna, alla vista dei militari, ha cercato di allontanarsi venendo subito dopo bloccata e identificata. Portata in caserma è stata denunciata in stato di libertà per tentato furto aggravato.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.