Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinghiale ferisce cacciatore di 81 anni

Martedì 24 Dicembre 2019 — 14:43

L'episodio è avvenuto a Parrana San Martino, nel comune di Collesalvetti la mattina di lunedì 23 dicembre

Una brutta frattura alla tibia e una al perone. E’ questo il risultato di una battuta di caccia, andata in scena la mattina di lunedì 23 dicembre, per un uomo di 81 anni il quale è stato ricoverato in pronto soccorso dopo che l’animale lo ha caricato ferendolo in maniera importante agli arti inferiori. L’episodio è avvenuto a Parrana San Martino, nel comune di Collesalvetti. L’anziano cacciatore avrebbe sparato cercando di colpire il cinghiale che, rimasto ferito ma non abbattuto, ha reagito con una carica nei confronti del cacciatore. Insieme all’81enne c’erano altri compagni di caccia i quali, dopo aver messo in fuga l’animale, hanno contattato subito i soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.