Cerca nel quotidiano:


Colpi di spranga, aggredito camionista

La lite sarebbe scoppiata per motivi di precedenza tra tre camionisti due dei quali avrebbero aggredito il collega dopo una lite verbale

Martedì 4 Ottobre 2016 — 07:18

Mediagallery

Aggressione in Darsena Toscana a colpi di spranga nei confronti di un camionista (foto d’archivio). E’ accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 3 ottobre intorno alle 19 quando è partita la telefonata al 118 per una persona riversa a terra a seguito di una colluttazione. Sul posto sono arrivati i volontari della Svs con medico a bordo i quali hanno trovato un uomo di origini dell’Est Europa che ha raccontato di essere stato aggredito da due colleghi a colpi di spranga per motivi di “viabilità”. Proprio così, l’aggressione sarebbe stata legata alla priorità con la quale tre camion sarebbero dovuti passare per primi.
Prima i colpi di clacson, poi la lite verbale e infine i colpi di spranga di due camionisti contro quest’ultimo che ha avuto la peggio. Per fortuna non si è trattato niente di grave e l’uomo ha rifiutato, nonostante alcune tracce di sangue addosso e sull’asfalto, il trasporto in ospedale.
Sul posto anche la polizia marittima che si è messa subito alla ricerca degli altri due camionisti che, al  momento, erano scomparsi. Solo più tardi i due sono stati rintracciati e ascoltati ma le loro versioni sono risultate discordanti da quella fornita dal ferito. Si procederà dunque, eventualmente, solo su querela di parte che al momento non è pervenuta agli uffici della Questura.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!