Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Colpo in farmacia, ladri in fuga con la cassa

Mercoledì 19 Aprile 2017 — 11:24

Furto nella notte. I malviventi sono riusciti a scappare con il fondo cassa: circa 500 euro

Furto all’interno della Farmacia della Salute al centro commerciale di via Giotto alla Leccia (nella foto in pagina). La struttura è dotata di telecamere interne che avrebbero ripreso il colpo e il filmato verrà presto visionato dalle forze dell’ordine. I ladri, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, si sono introdotti nei locali dal retro, tra le 21,30 e mezzanotte di martedì 18 aprile (fascia oraria in cui hanno suonato gli allarmi), riuscendo ad alzare l’avvolgibile della porta-finestra forzandone poi la serratura. Una volta all’interno avrebbero avuto dunque campo libero per sradicare di netto il registratore di cassa uscendo indisturbati approfittando anche dell’oscurità.
Ad accorgersi del colpo messo a segno sono stati gli stessi dipendenti della farmacia che, all’apertura di mercoledì 19 aprile, non hanno dunque esitato a telefonare alle forze dell’ordine giunte sul posto in men che non si dica per un sopralluogo con gli agenti della scientifica.
I malviventi sono riusciti a scappare con circa 500 euro, cioè i soldi contenuti nel fondo cassa. Dagli anni ’90, da quando cioè la farmacia è presente al centro commerciale di via Giotto, si sono registrate due rapine e un altro furto ai danni dell’esercizio commerciale. I tecnici che lavorano per la Farmacia della Salute, a tempo record, hanno provveduto a portare un secondo registratore di cassa per poter proseguire la normale attività lavorativa e non interrompere così l’importante servizio offerto ai clienti della zona.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X