Con l’auto giù dal ponte: salvato
In via delle Lame, a Stagno, un automobilista è finito in un corso d'acqua: l'auto si è capovolta e l'uomo è rimasto con la sola testa fuori dall'acqua. Salvato da carabinieri e vigili del fuoco
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via delle Lame, a Stagno, dove un automobilista è uscito di strada finendo in un corso d’acqua sottostante al ponte. L’auto, una Opel Astra, si è capovolta e il conducente è rimasto con la sola testa fuori dall’acqua.
I carabinieri della stazione di Stagno, intervenuti sul posto insieme ai pompieri, non hanno esitato ad immergersi nel canale per estrarre l’80enne rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo ormai invaso quasi completamente dall’acqua. Dopo aver forzato lo sportello posteriore sinistro i due carabinieri lo hanno liberato in evidente stato confusionale e con una ferita in testa. Sul posto anche un’ambulanza del “118” che ha provveduto a trasportare l’anziano al pronto soccorso per le necessarie cure.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.