Controlli in strada: scattano le manette per due persone
I militari hanno accompagnato in carcere un uomo di 38 anni e uno di 59
Nella giornata di sabato 23 dicembre, nel corso di particolari servizi di controllo del territorio, eseguiti in occasione delle festività natalizie, i carabinieri della Compagnia di Livorno hanno arrestato due persone: un 38enne di Collesalvetti e un livornese di 59 anni, entrambi colpiti da ordinanza di carcerazione.
La prima operazione è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Collesalvetti che nel corso di controlli straordinari del territorio, eseguiti in aree residenziali, commerciali e di transito, hanno fermato e sottoposto a controllo l’uomo a Parrana San Martino e nel corso degli accertamenti è emerso che sul suo conto era pendente un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Corte di Appello di Firenze per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato pertanto arrestato e accompagnato alle Sughere.
Nel pomeriggio di sabato, invece, i carabinieri della stazione di Ardenza, nel corso di specifici controlli, hanno rintracciato il 59enne livornese ad Antignano e nel corso dei controlli è stato accertato che lo stesso doveva essere arrestato poiché destinatario di un provvedimento emesso dal tribunale di Milano per reati contro la persona. Anche per quest’ultimo si sono aperte le porte del carcere di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.