Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Crolla un soffitto, paura in via Terrazzini

Venerdì 11 Dicembre 2020 — 13:38

Per fortuna l'appartamento risultava disabitato e quindi non si sono registrati feriti in questo incidente

Momenti di paura in via Terrazzini quando, intorno alle 12 di venerdì 11 dicembre, è crollato un soffitto al secondo piano di un palazzo al civico 106. Sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza la zona. Per fortuna l’appartamento risultava disabitato e quindi non si sono registrati feriti in questo incidente. Ad inizio della strada anche una pattuglia della polizia municipale che ha deviato il traffico, chiudendo di fatto la via, per consentire le operazioni da parte dei pompieri. Sul luogo del crollo è intervenuta anche la Protezione Civile. Ancora da indagare i motivi che hanno portato il tetto a sprofondare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.