Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Derubata mentre prega in chiesa

Lunedì 16 Settembre 2019 — 18:56

Denunciata dalla polizia una donna di 32 anni per furto pluriaggravato. Secondo gli inquirenti non sarebbe il primo "colpo" commesso con analogo modus operandi

Stava pregando all’interno della chiesa di Santa Maria del Soccorso (in foto), in piazza della Vittoria, quando una donna di 32 anni, approfittando del momento di concentrazione della fedele, le ha sottratto la borsa che aveva accanto per fuggire di corsa fuori in strada. Il tutto è accaduto intorno alle 18,15 di venerdì 13 settembre. La donna derubata, accortasi del furto, ha iniziato ad inseguire la ladra insieme al marito che era con lei all’interno del luogo di culto.
Ed è proprio grazie al telefono cellulare del compagno che ha immediatamente contattato il 113 dando tutte le indicazioni del caso agli operatori i quali, in men che non si dica, hanno inviato sul posto una volante.
In pochi minuti i poliziotti sono riusciti dunque ad individuare la donna, di etnia rom, che è stata perquisita. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per furto pluriaggravato. I poliziotti, in seguito ad un’articolata attività d’indagine, sono riusciti anche ad attribuire alle 32enne altri episodi di reati simili, commessi in città, con un analogo modus operandi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X