Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Devastata dalle fiamme una minicar

Domenica 5 Novembre 2017 — 10:58

Secondo i vigili del fuoco la causa del rogo sarebbe da imputare ad un probabile problema all'impianto elettrico

Devastata dalle fiamme nella notte una minicar posteggiata sugli scali delle Cantine. L’intervento dei vigili del fuoco, corsi subito sul posto per domare l’incendio, è andato in scena intorno alle 3,15 del mattino di domenica 5 novembre. La piccola autovettura è andata completamente distrutta a causa del rogo. Danneggiata anche un’altra macchina che ha riportato una fusione parziale delle plastiche posteriori del paraurti e della fanaleria.
Annerita a causa del fumo inoltre la facciata del condominio e rimasta coinvolta dalle fiamme in maniera parziale poi, una serranda in ferro di un’attività commerciale. Secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto la causa del rogo sarebbe da imputare ad un presunto problema all’impianto elettrico della minicar.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.