Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Distruggono la vetrata del locale per rubare due Ipad

Venerdì 29 Gennaio 2021 — 13:21

Il titolare: "Ormai i furti e i danneggiamenti messi a segno nei nostri confronti non si contano più. Stavolta però il danno è stato davvero importante"

Come sempre accade il danno è più grande del quantitativo e del valore delle cose rubate. In questo caso i delinquenti sono riusciti a mettere le mani su due tablet che erano all'interno del locale

di Giacomo Niccolini

Dopo i molteplici furti subiti nel corso degli anni ai danni della sede ormai storica del Surfer Joe alla Terrazza Mascagni, stavolta i ladri hanno colpito il nuovissimo punto ristoro di Luca Valdambrini che è rinato dalle ceneri dell’ex Bar Dolly in piazza Grande. Il tutto è accaduto nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 gennaio. “Questa volta i malviventi hanno preso di mira il ristorante in pieno centro – commenta amaro il titolare contattato da QuiLivorno.it – Ormai i furti e i danneggiamenti messi a segno nei nostri confronti non si contano più. Stavolta però il danno è stato davvero importante”.
Come sempre accade il danno è più grande del quantitativo e del valore delle cose rubate. In questo caso i delinquenti sono riusciti a mettere le mani su due Ipad che erano all’interno del locale. Poi la fuga. In men che non si dica i carabinieri sono arrivati sul posto ma purtroppo dei ladri nessuna traccia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X