Cerca nel quotidiano:


Droga (23 involucri) negli slip: arrestato 38enne

I carabinieri del "setaf" di Pisa lo hanno notato, nei pressi di via viale Alfieri, intento ad armeggiare su uno Scarabeo. Dal controllo sono saltati fuori 23 involucri e 615 euro

Martedì 12 Luglio 2016 — 12:09

Mediagallery

Un tunisino è stato tratto in arresto a Livorno dai carabinieri della compagnia “setaf” di Pisa. I militari pisani, infatti, erano impegnati nel capoluogo labronico in un normale servizio di vigilanza presso le abitazioni di cittadini statunitensi. Nel corso dell’attività, la pattuglia ha notato, nei pressi di via viale Alfieri, il giovane nordafricano intento ad armeggiare su uno Scarabeo risultato a seguito di immediato controllo in banca dati oggetto di furto dal 7 luglio scorso. I militari hanno quindi bloccato l’uomo, tunisino di 38 anni, nullafacente e senza fissa dimora. Visti i numerosi precedenti penali in fatto di spaccio, i carabinieri lo hanno perquisito trovandogli addosso 615 euro, in contanti, cui l’uomo non ha dato una giustificazione relativamente alla provenienza. All’interno degli slip c’erano 23 involucri contenenti cocaina ed eroina per circa 25 grammi, droga immediatamente sequestrata. Il 38enne è stato, pertanto, condotto negli uffici del comando provinciale di Livorno e tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e ricettazione. Rinchiuso in camera di sicurezza, il 13 luglio sarà sottoposto alla direttissima.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Luca

    “il 13 luglio sarà sottoposto alla direttissima” IL 14 E’ GIA’ FUORI!

    1. # francesca

      forse ti è poco noto il fatto che per spaccio, anche gli italiani sono fuori dopo un giorno.. ma se sono italiani per te va bene, vero?

      1. # Yuri

        Oh poverina…le hanno toccato un povero spacciatore clandestino…..oi oi che dispiacere…… oi oi

    2. # Dario

      I soliti discorsi da populista….così con commenti come i tuoi non si va da nessuna parte caro Luca, secondo te i poliziotti vanno ad arrestare la gente per prendere solo una boccata d’aria?? Non credo che (fortunatamente ) tutti i giudici siano uguali.

      1. # Yuri

        Allora leggi un po’ di piu’ i fatti di cronaca……le forze dell’ordine si impegnano a fare il proprio dovere arrestando i delinquenti, mentre la magistratura lascia tutti a piede libero, grazie anche al decreto svuota carceri, se non sai cos’è lo trovi sul web……non è populismo è cronaca, basta leggere e informarsi!!!!

  2. # Ale

    Via..ora i pisani sono più bravi di noi anche ad arresta’ i delinquenti

  3. # terranovas

    Per lo meno lo hanno rinchiuso in camera di sicurezza !
    Di solito li rimandano fuori dopo una ramanzina

  4. # BASTA SPACCIO

    O FATELI RESTARE IN ITALIA….VOGLIO VEDERE QUELLO STUPIDO DOVE VUOLE ARRIVARE…AVREBBE DETTO IL GRANDE TOTO’!

  5. # Malizioso Troll

    Cocaina negli slip. E poi c’è qualche idiota che paga fior di quattrini per sniffarla. Contenti loro…