Cerca nel quotidiano:


Due giovani sorprese a rubare alla Upim

Poco prima della chiusura le due sono state sorprese dalla sicurezza mentre erano intente ad asportare diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 100 euro

Venerdì 28 Ottobre 2016 — 10:59

Mediagallery

I carabinieri della stazione di Livorno-Porto, nella giornata del 27 ottobre, hanno denunciato in stato di libertà due cittadine rumene, una 31enne e una 30enne, entrambe domiciliate a Livorno e nullafacenti. Le due straniere, in particolare, si sono rese responsabili del reato di furto aggravato in concorso. Poco prima della chiusura, infatti, le due si sarebbero introdotte all’interno della Upim di via Marradi, venendo sorprese dalla sicurezza mentre erano intente ad asportare diversi capi di abbigliamento del valore complessivo di oltre 100 euro. I militari intervenuti hanno riconsegnato la refurtiva ai legittimi proprietari e portato in caserma le due rumene.

Nei guai, infine, è finito anche un 20enne macedone, domiciliato a Livorno e, allo stato, in regime di arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. L’uomo, nel corso di uno dei frequenti controlli effettuati dai carabinieri, si sarebbe reso irreperibile e quindi è stato denunciato per il reato di evasione. Tra l’altro, non sarebbe nuovo ad analoghe violazioni essendo già stato denunciato per lo stesso reato il 21 ottobre scorso.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # piratatirreno

    Legge del taglione!!! Vedrai ci pensano due volte…..o quanto meno rubano una volta sola!!

  2. # Liburnico

    …le nostre leggi rendono la cronaca monotona!

  3. # Pallemosce

    Nullafacenti? Rimettiamo su un pullman diretto in Romania schedate e fotografate col divieto di rientrare in Italia per tutta la vita…

  4. # stefano59

    Ma è la solita che l’altro giorno ha fatto 2 furti in 2 giorni!? (a Genova e poi da Zara a Livorno).

  5. # Icaro Manadolcef

    Poverine anche loro devono rivestirsi. Se avessero avuto un lavoro in qualche ente pubblico con un buon stipendio probabilmente non si sarebbero messe a rubare.