Cerca nel quotidiano:


Elicottero della polizia in volo sulla città. La questura: “Nessuna caccia all’uomo”

La polizia: "Nessun allarme o servizio operativo. Si tratta di una normale ricognizione"

mercoledì 05 settembre 2018 14:56

Mediagallery

Non si tratterebbe di alcuna caccia all’uomo o di un particolare blitz in atto quello relativo al volo dell’elicottero della polizia di Stato sopra alcuni quartieri di Livorno intorno all’ora di pranzo di mercoledì 5 settembre (foto d’archivio tratta dalla pagina Facebook Polizia di Stato).
Il velivolo è stato avvistato a partire dalle 13 circa sopra i quartieri di Leccia, Scopaia San Marco e Stazione-Porta a Terra. Dall’ufficio stampa della questura però vogliono rasserenare gli animi dei livornesi. “Non si tratta di un servizio operativo o tanto meno di una caccia all’uomo – specificano dall’ufficio stampa della questura di Livorno – L’elicottero è nostro, è vero, ma si è alzato non certo da Livorno (non è ancora presente una divisione elicotterista della polizia nella nostra città ndr) quindi forse da Firenze o addirittura da Pratica di Mare, Pomezia. La questura di Livorno non sta quindi cercando nessuno, né persone scomparse né qualche malvivente. Si tratta dunque presumibilmente di un normale controllo del territorio o di ausilio nella prevenzione stradale. Niente di più”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive