Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Elicottero della polizia in volo sulla città. La questura: “Nessuna caccia all’uomo”

Mercoledì 5 Settembre 2018 — 14:56

La polizia: "Nessun allarme o servizio operativo. Si tratta di una normale ricognizione"

Non si tratterebbe di alcuna caccia all’uomo o di un particolare blitz in atto quello relativo al volo dell’elicottero della polizia di Stato sopra alcuni quartieri di Livorno intorno all’ora di pranzo di mercoledì 5 settembre (foto d’archivio tratta dalla pagina Facebook Polizia di Stato).
Il velivolo è stato avvistato a partire dalle 13 circa sopra i quartieri di Leccia, Scopaia San Marco e Stazione-Porta a Terra. Dall’ufficio stampa della questura però vogliono rasserenare gli animi dei livornesi. “Non si tratta di un servizio operativo o tanto meno di una caccia all’uomo – specificano dall’ufficio stampa della questura di Livorno – L’elicottero è nostro, è vero, ma si è alzato non certo da Livorno (non è ancora presente una divisione elicotterista della polizia nella nostra città ndr) quindi forse da Firenze o addirittura da Pratica di Mare, Pomezia. La questura di Livorno non sta quindi cercando nessuno, né persone scomparse né qualche malvivente. Si tratta dunque presumibilmente di un normale controllo del territorio o di ausilio nella prevenzione stradale. Niente di più”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X