Fermati sei ragazzi dalla finanza
Sei ragazzi sono stati fermati in zona piazza Cavour. Di questi, due ventenni sono stati sorpresi a fumare marijuana
Sei ragazzi, si legge in un comunicato della finanza del 23 aprile, sono stati fermati in zona piazza Cavour. Tra questi due ventenni, un albanese e un italiano natio della provincia di Cosenza, sono stati sorpresi a fumare marijuana. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato e i due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Livorno per detenzione a uso personale di droga. Alle domande delle Fiamme Gialle per individuare da chi avessero acquistato la sostanza, i ragazzi non hanno saputo dare risposta. Agli altri quattro, due livornesi e due marocchini a cui non è stata trovata nessuna sostanza stupefacente ma erano sprovvisti di autocertificazione ed erano lontani dalla propria abitazione senza un’effettiva esigenza – è stata comminata la sanzione da 400 a 3.000 euro per la violazione delle misure anti-Covid.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.