Cerca nel quotidiano:


Fiamme in un palazzo, evacuato l’edificio

Evacuazione effettuata dai vigili del fuoco a scopo precauzionale a causa del fumo che si è sprigionato durante il rogo domato dai pompieri poco dopo

sabato 24 Agosto 2019 23:36

Mediagallery

Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in borgo Cappuccini, al primo piano di un palazzo, per un incendio verificatosi intorno alle 21,30 di sabato 24 agosto, all’interno di un’abitazione. Evacuati, a scopo precauzionale, gli appartamenti dello stabile a causa del fumo che si è sprigionato durante il rogo. Nessun danno, per fortuna, alle persone né strutturali al fabbricato. L’intervento dei pompieri è valso ad estinguere l’incendio ed a mettere in sicurezza l’appartamento che risulta, attualmente inagibile.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.