Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme in un palazzo: soccorsa donna incinta

Lunedì 5 Marzo 2018 — 08:17

Incendio scoppiato in via dei Mulini intorno alle 23 di domenica 4 marzo. Sul posto vigili del fuoco, Croce Rossa, Misericordia di Livorno e polizia di Stato

Alle 23 circa di domenica 4 marzo una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Livorno è intervenuta in via dei Mulini, vicino a via Maggi, al secondo ed ultimo piano di un palazzo, a seguito di incendio.
Nessuna persona presente all’interno dell’abitazione interessata, per fortuna, al momento dell’arrivo dei pompieri. L’incendio ha prodotto solo danni da fumo e nessun problema strutturale.
Soltanto una donna in stato interessante, che risiedeva in un appartamento attiguo, è stata soccorsa ed affidata in via precauzionale al personale della Misericordia di via Verdi e della Croce Rossa Italiana di Livorno sopraggiunto sul luogo del rogo. Sul posto anche la polizia per un sopralluogo e il sindaco di Livorno Filippo Nogarin.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X