Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiamme nella notte, palazzo evacuato: 2 intossicate

Lunedì 5 Settembre 2016 — 08:36

Incendio in appartamento in via Montefiore (zona Sorgenti), al piano terra di un palazzo, in piena notte tra domenica 4 e lunedì 5 settembre (foto in pagina del Centro Documentazione Vigili del Fuoco). Le fiamme sono divampate intorno a mezzanotte  e mezzo e le due persone presenti nell’appartamento, si tratta di due donne, madre con figlia diversamente abile, sono  fortunatamente risultate incolumi. Le due sono state portate all’esterno insieme ai residenti del palazzo evacuato durante le operazioni di spegnimento.
Solo 2 ragazzine di 8 e 10 anni sono state accompagnate al pronto soccorso per accertamenti e dimesse intorno alle ore 2 di notte. L’appartamento interessato dall’incendio è attualmente inagibile e le due donne residenti hanno trovato alloggio in un’altra abitazione.
Danni da fumo nel vano scale e facciata del palazzo. Gli altri residenti hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.
Le due squadre dei vigili del fuoco, per un totale di 13 pompieri impiegati sul posto, coordinate da capo turno e funzionario, sono intervenute con autopompa, autoscala e carro-aria. Ancora da far luce sulle cause che hanno portato all’incendio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X