Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fidanzati litigano in strada: due agenti in ospedale

Martedì 30 Luglio 2019 — 12:43

I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure in pronto soccorso dove sono stati refertati con 5 e 3 giorni di prognosi

Alle 14.30 di lunedì 29 luglio è stato chiesto l’intervento della polizia in via Machiavelli per una coppia di fidanzati che stava litigando in strada. Sul posto gli agenti si sono subito adoperati per porre fine al litigio e per riportare alla calma le parti visibilmente agitate e contrariate anche dalla presenza dei poliziotti. Nei loro confronti infatti sono state alzate le mani da parte dei due litiganti che hanno quindi opposto resistenza all’azione di moderazione effettuata dagli uomini della questura.
I due poliziotti, per questo, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Qui il personale sanitario di turno ha refertato i rappresentanti delle forze dell’ordine con 5 e 3 giorni di prognosi a causa delle ferite ricevute.
I due cittadini sono stati identificati per F.S. di Livorno del ’74 e  S.M. di Verbania del ’67, entrambi con precedenti penali specifici.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X