Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cigna, frontale tra due auto sul ponte

Mercoledì 16 Novembre 2016 — 20:05

Non è stato necessario l'intervento delle ambulanze: illese le due donne al volante

Frontale tra due auto, una Twingo e una Renault, avvenuto intorno alle 18.45 del 16 novembre sopra al ponte che dalla rotatoria della Cigna porta in via delle Sorgenti al Cisternino. Sul posto una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi dell’incidente. Stando a quanto raccolto dai vigili sul posto la dinamica del sinistro sarebbe riconducibile al fatto che, una delle due auto (entrambe condotte da due giovani donne) uscendo dalla Variante ha urtato con lo pneumatico anteriore il cordolo del marciapiede perdendo così il controllo del mezzo e andando a schiantarsi contro l’altro mezzo che procedeva nell’altra corsia.
Gli agenti hanno effettuato anche l’alcol test ad entrambe le conducenti ma sono risultate negative con zero l’una e 0,3 gr/l l’altra (ricordiamo la soglia limite per mettersi al volante è 0,5 gr/l). Per fortuna non è stato necessario l’intervento delle ambulanze. Illese le due donne al volante.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X