Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fugge tra i turisti con la merce contraffatta

Mercoledì 27 Luglio 2016 — 15:04

Sono ben 146 i paia di occhiali sequestrati mercoledì 27 luglio intorno alle 10,30 in via Cogorano dalla Municipale nei confronti di un venditore ambulante straniero che, alla vista degli agenti, ha visto bene di lasciare a terra il “malloppo” e darsi alla fuga tra crocieristi e passanti facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti hanno così potuto recuperare il “bottino”. Si tratta appunto di 146 occhiali “taroccati” di varie marche e modelli. Sempre nella giornata di mercoledì, in zona mercato, la municipale ha eseguito un sequestro di un borsone di scarpe di marchi contraffatti. Intorno alle 13 poi è andato in scena un altro sequestro a carico di venditori ambulanti: stavolta si è trattato di una ventina di borse recanti marchi contraffatti (come da foto).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X