Cerca nel quotidiano:


Fugge tra i turisti con la merce contraffatta

Mercoledì 27 Luglio 2016 — 15:04

Mediagallery

Sono ben 146 i paia di occhiali sequestrati mercoledì 27 luglio intorno alle 10,30 in via Cogorano dalla Municipale nei confronti di un venditore ambulante straniero che, alla vista degli agenti, ha visto bene di lasciare a terra il “malloppo” e darsi alla fuga tra crocieristi e passanti facendo perdere le sue tracce.
Gli agenti hanno così potuto recuperare il “bottino”. Si tratta appunto di 146 occhiali “taroccati” di varie marche e modelli. Sempre nella giornata di mercoledì, in zona mercato, la municipale ha eseguito un sequestro di un borsone di scarpe di marchi contraffatti. Intorno alle 13 poi è andato in scena un altro sequestro a carico di venditori ambulanti: stavolta si è trattato di una ventina di borse recanti marchi contraffatti (come da foto).

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


8 commenti

 
  1. # Riccardo

    A tirrenia ci sono tutte le sere, con gli stessi occhiali, le stesse borse e le stesse scarpe

  2. # Robe

    Che buffonate!!!! Tutti i giorni paghiamo 4-5 vigili urbani che stazionano fissi fra Piazza Cavallotti e Via Buontalenti e fanno finta di non vedere i venditori abusivi di merce contraffatta….. Per una volta che intervengono si da così risalto da mettere un articolo sul giornale? Dovrebbe essere normale che impediscano il commercio di tale merce contraffatta senza pagare tasse e suolo pubblico come fanno tutti gli onesti ambulanti!!!

  3. # Carlo

    che la municipale si sia svegliata ? via tutti gli abusivi , anche quelli di fronte ai negozi ..

  4. # AMEDEO

    DOVE E’ LA NOTIZIA…. E’ ALL’ORDINE DEL GIORNO VEDERE VENDITORI ABUSIVI.
    LA NOTIZIA DOVREBBE ESSERE CHE LA MUNICIPALE TOLLERA E OGNI TANTO SI FA APPLAUDIRE CON QUESTI BLIZ.

    1. # nazzarri

      Ormai la Municipale a Livorno non l’applaude più nessuno !

  5. # StefanoL

    Non siete mai contenti… che barba, che noia, che noia che barba… tutte occasioni per criticare oioi che palle!

  6. # Carlo

    chi legge e non è di Livorno, capisce che i controlli dei vigili sono serrati ed attenti, quasi capillari : sequestri di occhiali, borse e varie… insomma un successo della polizia municipale .. attenta, capace e vigile.
    Per noi livornesi invece ci sembrano tutti articoli di ” prese in giro” … i venditori abusivi senegalesi sono decine e decine, sempre e dovunque .. sotto gli occhi di tutti e soprattutto dei vigili. Ogni tanto qualcuno si sveglia e sequestra 10 borse e si plaude ad una efficace repressione, mentre li accanto ce ne sono in vendita altre 100 !!!

  7. # freefreee

    Mah insomma , i soliti commenti e i soliti critici , mah basta !