Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fuochi non autorizzati, identificato e sanzionato l’autore. “Ha chiesto scusa”

Giovedì 27 Gennaio 2022 — 12:39

La questura: si è presentato spontaneamente dopo aver chiesto pubblicamente scusa ai residenti per l’accaduto, dichiarandosi mortificato per quella che doveva essere una “bravata"

L’autore dell’accensione degli artifizi pirotecnici nella sera del 25 gennaio dalla zona della falsa braga della Fortezza Nuova si è presentato spontaneamente in questura dopo aver chiesto pubblicamente scusa ai residenti per l’accaduto. Lo stesso si è dichiarato nuovamente mortificato per quella che doveva essere una “bravata”, non immaginando che potesse creare altre conseguenze specie per la collettività. Lo fa sapere la questura in un comunicato del 27 gennaio. L’uomo è stato sanzionato per la violazione del regolamento di polizia urbana di cui provvederà immediatamente al pagamento della somma dovuta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.