Furgone dei vigili tampona motorino
Incidente intorno alle 16.45 in via De Larderel. Un furgone dei vigili mentre percorreva la via in direzione stazione ha tamponato un motorino fermo fermo al semaforo accanto al cisternone. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’agente che conduceva il mezzo a causa del sole non ha visto lo scooter fermo al semaforo e non è riuscito a frenare in tempo la corsa del veicolo. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.