Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furti al Levante e al Conad: due denunciati

Giovedì 25 Novembre 2021 — 11:36

Ancora una risposta da parte degli uomini dell'Arma al crescente aumento di furti in città sia nelle abitazioni private che nei negozi

Nel corso degli ultimi 3 giorni i carabinieri della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà, per furto semplice, due soggetti stranieri, e arrestato in flagranza di reato un italiano, per furto in abitazione.

I militari delle Sezione Radiomobile del N.O.R., nel tardo pomeriggio di domenica 21 novembre, sono intervenuti al centro commerciale del Parco Levante dove un nordafricano, all’interno di un negozio di abbigliamento, si era impossessato di un giubbino da uomo e poi si era dato alla fuga venendo, però, bloccato all’uscita dell’esercizio dal personale della sicurezza. Il pronto intervento dei Carabinieri ha consentito la denuncia del 34enne e la restituzione della refurtiva all’avente diritto.
Gli uomini dell’Arma, nella giornata di mercoledì 24 novembre, sono nuovamente intervenuti al supermercato Conad di via Fagiuoli, per denunciare un 25enne dell’est Europa, che è stato fermato subito dopo aver asportato merce per un valore di 160 euro circa, senza però alcun danneggiamento sulle cose né altre aggravanti, prevalentemente consistente in generi alimentari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X