Cerca nel quotidiano:


Furto a scuola: ladri in fuga con sette tablet

I malviventi hanno anche scassinato le macchinette che distribuiscono cibo e bevande rubando gli spiccioli contenuti all'interno

lunedì 08 gennaio 2018 13:09

Mediagallery

Ladri alle scuole primarie di via Carlo Bini. A scoprire il furto è stato il personale non docente all’apertura dei cancelli scolastici di prima mattina di questo lunedì 8 gennaio. I malviventi si sono introdotti verosimilmente durante il weekend, visto che nonostante le feste natalizie l’istituto era stato aperto per qualche ora durante i giorni festivi per consentire la ripresa delle attività all’indomani dell’Epifania.
Sul posto, di prima mattina, sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno constatato che all’interno degli uffici scolastici sono venuti a mancare sette tablet utilizzati per le attività didattiche. Ma, sempre secondo quanto verificato dai militari, i ladri si sarebbero accaniti anche sulle macchinette che distribuiscono cibo e bevande scassinandole e rubando così gli spiccioli contenuti.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Karl

    oramai nessun commento..?? come mai.. rassegnazione..

  2. # Hack

    Perche’ tu che commento hai fatto? Mi sembri rassegnato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive