Cerca nel quotidiano:


Furto in abitazione: rubati anello e tremila euro

Giovedì 2 Febbraio 2017 — 11:21

Mediagallery

Furto nella sera del 1 febbraio in un appartamento in via Pendola. I ladri si sono introdotti nell’abitazione, approfittando dell’assenza dei proprietari, danneggiando una porta finestra che affacciava sulla terrazza privata. Una volta all’interno dell’abitazione, i malviventi hanno messo tutto a soqquadro riuscendo a rubare un anello in oro bianco e circa 3000 euro in contanti.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Angelo

    Saranno gli stessi (impuniti) che stanno battendo la zona Ardenza-Antignano…viva l’Italia viva Trump!!! Il gioco guardie e ladri…continua!

  2. # Renzo

    Io penso che il Sig. Trump stia cominciando ad aver consensi in tutto il mondo,con il suo modo di fare e di vedere le cose…senza tanti discorsi(in Italia)…

  3. # ema

    Ma come fate a tenere 3000€ in casa???

  4. # Alfeo

    3000 euro in contanti… si ci si crede.

  5. # Diego

    Se non gli mettono il bastone fra le ruote, Trump arriverà a fare l’impensabile, una pulizia inimmaginabile, quello che non hanno voluto fare gli ex presidenti, l’Italia e mi riferisco ai nostri onorevoli, deputati e ministri, prendano in seria considerazione e prendano esempio di quello che fa quell’uomo, quando ci accorgeremo che l’Italia presto sara’ espugnata dalla delinquenza locale e di “fuorivia” allora sara’ troppo tardi, Trump sarà anche criticato dall’opposizione (composta principalmente da persone pagate dai suoi nemici) per gettare fango.

  6. # Deluso

    Oramai non ci fa più caso nessuno e quotidianamente i furti aumentano e anche le tipologie si differenziano.
    Se continuiamo di questo passo i Trump saranno l’unica tutela al cittadino onesto perché di tutela ce n’e rimasta davvero poca .
    Se vi capitasse mai di incappare in un furto vi accorgrete quanto verrà fatto nello specifico da chi in qualche modo dovrebbe tutelare la cosa.
    Ah già ma si chiama microcriminalità ed é inserita in un contesto cittadino.
    Oramai é parte integrante di questa società.