Furto al Nautico, recuperati 8 pc rubati
A seguito della segnalazione al 112 da parte di un cittadino, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno è intervenuta presso una area verde del centro città dove segnalavano la presenza di due borsoni sospetti. I militari giunti sul posto hanno appurato che le due borse contenevano otto computer portatili “Asus”.
I successivi accertamenti eseguiti dai Carabinieri hanno consentito di accertare che erano stati sottratti durante la notte all’interno dell’aula multimediale dell’istituto nautico statale “Cappellini” dove tre soggetti, dopo aver scavalcato la recinzione, si sono introdotti attraverso una finestra di un corridoio del piano terra.
Gli 8 computer portatili, al termine di alcuni accertamenti tecnici, saranno restituiti al dirigente scolastico dell’istituto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.