Furto all’Associazione Ginnastica Livornese
Ignoti, prima il 31 luglio e poi l'8 agosto, hanno rubato i pochi spiccioli presenti nei distributori automatici creando danni alla struttura per centinaia di euro
Furto all’Associazione Ginnastica Livornese in via Piccioni, a Salviano. Ignoti, prima il 31 luglio e poi l’8 agosto, hanno rubato i pochi spiccioli presenti nei distributori automatici. Due furti di modesta entità che però hanno creato danni alla struttura per alcune centinaia di euro. Non è la prima volta che i ladri visitano la palestra. Le telecamere (nella foto un fermo immagine di quanto ripreso) installate dopo i primi episodi nel 2017, il 31 luglio hanno ripreso una sola persona mentre l’8 erano in due.
Il mondo dell’associazionismo sportivo in quest’ultimo periodo è stato preso di mira. (ricordiamo di recente il raid al campo scuola). Un fenomeno preoccupante, quello della microcriminalità, nei confronti di realtà che svolgono una importante funzione a livello sociale e che rischiano seriamente di vedere compromessa tale funzione a fronte delle spese necessarie per riparare dei danni che come nel caso dell’Associazione Ginnastica Livornese sono più ingenti del furto subito.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.