Cerca nel quotidiano:


Furto in casa e incontra il ladro sulle scale

Il malvivente è stato descritto di età tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1 metro e 75 centimetri, corporatura robusta, capelli corti castani, occhi scuri e con il viso paffuto. Addosso indossava una felpa di colore scuro.

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 10:23

Mediagallery

Intorno alle 20 una volante è stata inviata dal 113 in via Romiti (Montenero) per una segnalazione di furto in appartamento (foto d’archivio). Sul posto era presente la richiedente, una donna livornese di 41 anni, la quale ha raccontato agli agenti intervenuti sul posto che pochi minuti prima, salendo le scale per rientrare a casa aveva incrociato un uomo che, dopo aver chiuso la porta di casa sua scendeva velocemente le scale per poi entrare nei garage condominiali e dandosi alla fuga.
Il malvivente è stato descritto di età tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1 metro e 75 centimetri, corporatura robusta, capelli corti castani, occhi scuri e con il viso paffuto. Addosso indossava una felpa di colore scuro. Da un sopralluogo dentro l’abitazione la pattuglia ha appurato che la persona era entrata in casa dopo aver forzato la porta finestra del balcone e dopo aver messo a soqquadro la camera da letto e un armadio, è riuscito a forzare lo sportello della cassaforte aprendola e asportando il contenuto. La richiedente si è dunque riservata di effettuare un accurato inventario dei beni sottratti da presentare in sede di denuncia.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # GINO

    Forzare lo sportello della cassaforte??? Ma chi sei Arsenio Lupin????